Azienda

Certificazioni

I nostri prodotti sono conformi alle normative italiane ed europee vigenti per quanto riguarda tutti gli aspetti relativi alla composizione, alle caratteristiche fisico-chimiche e microbiologiche ed agli imballaggi.
La nostra azienda adotta idonei sistemi di Autocontrollo, conformemente ai regolamenti 852/2004 e 853/2004 ed è in grado, a richiesta, di fornire tutte le informazioni necessarie alla rintracciabilità, conformemente al Reg. CE 178/2002; eventuali allergeni, compresi quelli derivanti da contaminazione crociata, sono opportunamente indicati in etichetta, come previsto dal D.Lgs. 114/06 e successive modifiche e integrazioni.

L'Azienda oggi

I nostri prodotti non contengono ingredienti, coadiuvanti tecnologici, additivi, aromi derivati e/o composti e/o contenenti OGM, e pertanto non sono soggetti ad alcuna etichettatura, come stabilito dal Reg. CE 1829/2003 e 1830/2003.
I mezzi di trasporto, con cui i prodotti e/o materie prime sono consegnati, rispondono ai requisiti di igienicità richiesti dal Reg. 852/2004 e vengono garantiti anche per quanto riguarda il controllo costante delle temperature previste.
Il nostro sistema di gestione è certificato secondo il severo standard igienico-sanitario IFS e BRC.

header